1^ rassegna musicale "Collepardo in Musica". - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

1^ rassegna musicale "Collepardo in Musica".

Notiziario

1^ rassegna musicale "Collepardo in Musica".


Il giorno 30 novembre 2014 si è svolta a Collepardo, presso la Sala Consiliare "La Rocca", su iniziativa del locale Centro Sociale Anziani, la 1a rassegna musicale "Collepardo in Musica". La manifestazione vuole diventare un punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica e con la musica dialogare con un linguaggio universale; .
Madrina della manifestazione l'attrice Marina Tagliaferri, originaria di Collepardo e nota al pubblico televisivo nel ruolo di Giulia nella soap opera "Un posto al sole"..
Tra le molte personalità intervenute: il Sindaco di Collepardo Mauro Bussiglieri, On. Mario Abbruzzese, il Sindaco di Vico nel Lazio Claudio Guerriero, il Presidente della Sezione Provinciale di Frosinone dell'A.N.C.E.S.C.A.O. Ferdinando Matarese, unitamente ai Presidenti dei Centri Anziani dei Comuni limitrofi.
Il nostro apprezzamento va ai tanti sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento; fra tutti lo sponsor ufficiale la ditta Camiceria Monsignor, una eccellenza di imprenditoria locale. Unitamente al Gal Monti Ernici e Simbruini sensibile e attento alle iniziative atte alla valorizzazione del territorio,
Hanno contribuito con la loro partecipazione gli esercenti di Collepardo Bar del Corso, Bar Centrale, Teste Matte, ElectronLine Service, Ristorante Certosa, Sarandrea Liquori, Farmacia La Certosa, La Casa d'Ivi B&B, La Bottega Ciociara, Sarandrea Caffè, Flora e Fauno B&B, Merceria Veglianti.
La massiccia partecipazione di pubblico è andata di gran lunga al di la di ogni più rosea aspettativa la Sala consiliare era stracolma di persone che hanno applaudito e apprezzato l'esibizione di Gina Nicoletti, Norma Merola e Consuelo Barillà si sono alternate al microfono interpretando brani musicali, di grande successo, accompagnate dal Maestro Marco Orfei.
In sala era presente Ernica TV con il direttore Gigino Minnucci e l'operatore regista Filippo Rondinara, impegnati nelle riprese per poi trasmettere l'evento nella trasmissione Lunedisera. Terminata la1^ rassegna si pensa già di mettersi al lavoro per le altre che verranno.

Foto
Galleria Fotografica
Video
 
Torna ai contenuti | Torna al menu