Festa della polizia - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

Festa della polizia

Notiziario

Festa della Polizia
162° Anniversario della Fondazione della Polizia a Frosinone
Il Prefetto premia il personale della Polizia di Stato

FROSINONE -  9 maggio 2014 -  Il Prefetto Emilia Zarrilli ha partecipato, in data odierna,  alla cerimonia del 162° Anniversario della Fondazione della Polizia.
Le celebrazioni, in forma sobria, si sono tenute in Questura alla presenza delle Forze dell’ Ordine e di tutte le Autorità Civili e Militari della Provincia.
Dopo la lettura dei messaggi del Capo dello Stato, del Ministro dell’ Interno e del Capo  della Polizia, il Prefetto ha salutato i presenti esprimendo il suo più vivo compiacimento per l'impegno profuso, con costante dedizione e professionalità dagli uomini della Polizia di Stato  - estendendo il ringraziamento anche alle altre Forze dell’ Ordine – nello svolgimento della quotidiana ed impegnativa attività di contrasto a tutte le forme criminalità e per i brillanti risultati conseguiti, che costituiscono il messaggio più efficace a testimonianza della  presenza delle Istituzioni su tutto il territorio.
Il Prefetto ha voluto, altresì, rinnovare la stima e la gratitudine per l’ elevato attaccamento ai valori dello Stato democratico, attraverso la tutela dell’ incolumità delle persone e i diritti costituzionalmente riconosciuti  ai cittadini.
Al termine delle celebrazioni, il Prefetto ha  premiato il personale della Polizia di Stato che si è particolarmente distinto in occasione di operazioni svoltesi nell’ ultimo anno.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu