Il centro anziani di Alatri al Teatro Sistina per la “prima” di Max Giusti - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il centro anziani di Alatri al Teatro Sistina per la “prima” di Max Giusti

Notiziario

Il centro anziani di Alatri al Teatro Sistina per la “prima” di Max Giusti


Una bellissima serata quella trascorsa ieri a Roma dagli iscritti al Centro Anziani della città di Alatri. Il gruppo, infatti, si è recato presso il prestigioso Teatro Sistina dove in scena è andata la prima di Max Giusti, celebre e poliedrico artista italiano, noto ai più per la conduzione del famoso programma dei “pacchi” in onda su Rai 1.

All’interno del teatro Sistina, i partecipanti alla serata del Centro Anziani, si sono intrattenuti anche con un altro celebre conduttore televisivo, ovvero Giancarlo Magalli, che si è mostrato molto disponibile ed ha posato in diverse foto con i signori di Alatri.

Il consigliere comunale Maurizio Maggi, che ha accolto con piacere l’invito degli organizzatori e si è diretto a Roma con il gruppo per lo spettacolo di Max Giusti, ha voluto ringraziare “il presidente del centro Pino Collalti, il direttivo e tutti i partecipanti per l’ottima serata passata insieme”. “Sono veramente contento – ha spiegato ancora Maggi - di aver aderito a questa iniziativa organizzata e condotta in modo perfetto: ho visto nei partecipanti entusiasmo e voglia di divertirsi e per questo motivo, quando posso, aderisco ben volentieri”.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu