La lista per Vico incontra i cittadini di Pitocco - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

La lista per Vico incontra i cittadini di Pitocco

Notiziario

La lista per Vico incontra i cittadini di Pitocco

Si è tenuto ieri sera, nella sala congressi di un ristorante della zona, l'incontro organizzato dalla Lista Civica "Per VICO" e dal candidato Sindaco Giovanni Rondinara con i cittadini di Pitocco.
Davanti a più di 150 persone, i componenti della lista hanno illustrato il proprio programma amministrativo ed approfondito le problematiche relative a quella realtà territoriale. Tanto gradito quanto inaspettato è stato l'intervento a sorpresa del già vicesindaco di Vico nel Lazio Nicola Tagliaferri, che ha salutato i suoi
concittadini e confermato il pieno appoggio al progetto di ringiovanimento proposto dalla lista civica "Per VICO", i cui candidati consiglieri vantano l'invidiabile età media di 36 anni.
Altra gradita sorpresa è stata la partecipazione attiva dei cittadini presenti che, di propria iniziativa, hanno più volte preso la parola interloquendo con i candidati e trasformando l'incontro in un vero e proprio dibattito, sentito e partecipato. A concludere la serata, l'intervento di Giovanni Rondinara, salutato da un caloroso applauso conclusivo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu