LA PROVINCIA DI FROSINONE RIVEDE LE TARIFFE AL RIBASSO - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA PROVINCIA DI FROSINONE RIVEDE LE TARIFFE AL RIBASSO

Notiziario

LA PROVINCIA DI FROSINONE RIVEDE LE TARIFFE AL RIBASSO

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone ha approvato la nuova determinazione delle tariffe per servizi diversi per l’anno 2014.
Le tariffe sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno tranne che per quelle del Settore Lavori Pubblici che sono state ribassate. Nello specifico per quanto riguarda i Provvedimenti autorizza tori e concessori ai sensi dei decreti legislativi 285/92 e 507/934 e successive modificazioni e integrazioni: è stato dimezzato da 100 a 50 euro il pagamento delle spese di sopralluogo, per richieste riguardanti più sopralluoghi di tipologie analoghe riguardanti la stessa strada di competenza dell’Ente le spese di sopralluogo sono maggiorate rispetto a quelle iniziali di 20 euro per ogni richiesta; nel caso del successivo espletamento dell’istruttoria per il rilascio della autorizzazione ai sensi dell’art.26 del Codice della Strada l’integrazione per spese di istruttoria è di euro 50 anziché 200 come previsto lo scorso anno; per concessione di euro 150 anziché 200 come era previsto lo scorso anno.
Per Gare sportive a Manifestazioni: autorizzazione gare motoristiche con collaudo percorso euro 200 invece di 250, senza collaudo percorso euro 100 anziché 200; per gara ciclistica euro 100 anziché 150; nulla osta per svolgimento gara euro 50 anziché 150. Per ottenere tutte le articolazioni relative alla tariffe per servizi rivolgersi agli uffici competenti della Provincia di Frosinone.
“Dove è stato possibile, nel rispetto delle norme – ha detto il Commissario Straordinario – le tariffe sono state ribassate. Per il resto delle tariffe per servizi della Provincia di Frosinone non ci sono comunque stati aumenti”.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu