Vico nel Lazio 5° Edizione Premio Vico - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vico nel Lazio 5° Edizione Premio Vico

Notiziario

5° Edizione Premio Vico 2014

Si è svolto ieri venerdi 8 Agosto a Vico nel lazio la 5° Edizione del Premio Vico
di seguito potrete trovare i dettagli sui premiati


Premiata Sendy Giacomini

MOTIVAZIONE SANDY GIACOMINI

In occasione della quinta edizione del Premio “Amo la mia Terra”, l’Amministrazione Comunale di Vico nel Lazio è lieta di conferire  a  Sandy Giacomini
PUBBLICO RICONOSCIMENTO
per avere a conclusione dei propri studi universitari, redatto una tesi su Vico nel Lazio contribuendo ad estendere la conoscenza del Paese al di fuori del nostro territorio.

Premiato Mimmo

MOTIVAZIONE DOMENICO PICA


In occasione della quinta edizione del Premio “Amo la mia Terra”, l’Amministrazione Comunale di Vico nel Lazio è lieta di conferire  a  Domenico Pica
PUBBLICO RICONOSCIMENTO
per l’impegno profuso negli anni, in occasione dell’infiorata per la solennità religiosa del Corpus Domini, nella conservazione dei valori religiosi, storico, culturali che contraddistinguono la nostra comunità.


Premiato Stefano Palla

MOTIVAZIONE DOTT. STEFANO PALLA


La dedizione, l’equilibrio la disponibilità e lo spirito costruttivo che contraddistinguono da sempre l’operare quotidiano del Dott. Stefano Palla, saggio amministratore della giustizia, e il suo percorso sul fronte professionale, intellettuale e scientifico alimenta l’orgoglio della nostra comunità, alla quale egli è legato da tanti anni e a cui dona generoso amore e attaccamento.
Vedere il suo nome associato al nome del nostro Paese è motivo di orgoglio e vanto per tutti noi.

Premiato Alessandro Marazza

MOTIVAZIONE ALESSANDRO MARAZZA

In occasione della quinta edizione del Premio “Amo la mia Terra”, l’Amministrazione Comunale di Vico nel Lazio è lieta di conferire  ad Alessandro Marazza
PUBBLICO RICONOSCIMENTO
per avere a conclusione dei propri studi universitari, redatto una tesi su Vico nel Lazio contribuendo ad estendere la conoscenza del Paese al di fuori del nostro territorio.

Premiato Salvatore Iacobelli

MOTIVAZIONE SALVATORE IACOBELLI


Siamo orgogliosi di poter annoverare tra coloro che hanno dato lustro al nostro territorio, con l’attività svolta, Salvatore Iacobelli, figura limpida ed originale che ha saputo coniugare brillantemente le sue passioni per il canto e per la storia della nostra cultura.
E’ per noi un esempio di libertà di pensiero ed autonomia intellettuale nella continua ricerca del sapere.  
Associare il nostro Paese ad una personalità di così grande spessore culturale è motivo, per tutti noi, di soddisfazione e gratificazione.


I momenti del Premio
 
Torna ai contenuti | Torna al menu