Vico nel Lazio Anziano di 75 anni disperso nelle Campagne tra Vico nel Lazio e Collepardo - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vico nel Lazio Anziano di 75 anni disperso nelle Campagne tra Vico nel Lazio e Collepardo

Notiziario

Vico nel Lazio Anziano di 75 anni disperso nelle Campagne tra Vico nel Lazio e Collepardo


Dalle ore 12 di ieri 12 Agosto 2014si è smarrito  un Anziano di Genzano originario di Vico. La  Chiamata ai soccorritori l'ha fatta proprio lui prima che il telefonino si spegnesse.
Da quel momento sono immediatamente partite le ricerche, dei Carabinieri, Vigili del fuoco, Soccorso Alpino, Protezione Civile, Unità cinofile, ud un elicottero dei Vigili del Fuoco e della Forestale. Le ricerche sono andate avanti tutta la giornata di ieri fino a tarda serata, sono poi riprese alle ore 6.00 fino alle ore 12.00 quando è stato ritrovato.

Lo hanno trovato in un dirupo molto impervio pieno di rovi  suo Figlio Renato Iacobelli, Roberto Antonucci e Gabriele Ferrante i quali hanno chiamato i soccorsi e sono arrivati gli uomini del soccorso alpino che lo hanno imbragato su una barella e lo hanno portato, insieme ai volontari, fino al punto dove era atterrato l'elicottero del Corpo Forestale subito dopo è stato elitrasportato all'Ospedale san Benedetto di Alatri dove è tutt'ora ricoverato. Tutta l'operazione di recupero è durata quasi 2 ore.

Galleria Fotografica
Alcuni momenti dei Soccorsi in Azione
 
Torna ai contenuti | Torna al menu