Vico nel Lazio Progetto del Centro Polivalente - Ernica Tv

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vico nel Lazio Progetto del Centro Polivalente

Notiziario

I candidati consiglieri Antonucci F. e Pelloni S. della Lista Civica “Per Vico con Rondinara Sindaco” si presentano.
Nel 2009 la Lista “Uniti per Vico” scriveva nel programma amministrativo testuali parole: “In località Fontana la Macchia, verrà portato avanti il progetto, già approvato dalla Regione Lazio nelle fasi preliminari, per la costruzione di un centro polivalente a raccordo del campo di calcio e quello di calcetto, con nuovi spogliatoi, sale incontro e conferenze ed altri locali da utilizzare per attività connese agli sport praticati nel centro. “
A distanza di 5 anni in Località Fontana la Macchia del Centro Polivalente non ci sono tracce, anzi nella zona indicata sono stati posti, con vincolo annesso, una serie di Pannelli Solari.
Oltre a non aver fatto ciò che era stato scritto nel programma amministrativo, i campi di calcio A5 e di calcio sono stati completamente abbandonati nel degrado più assoluto senza neanche una minima manovra di manutenzione e/o lavori.
Il campo di calcio A5 in erba sintetica è completamente al degrado sia dal punto di vista strutturale, con pali della recinzione pericolanti e materassi da protezione mal messi, sia a livello di organizzazzione e sicurezza.
Nel campo di fianco, alcuni volenterosi ragazzi del paese hanno montato un “campo da tennis” dove però, tra il cemento nasce l'erba e dove non esiste un minimo di sicurezza per chi usufruisce del campo stesso.
La  nostra domanda e: Che fine ha fatto il Progetto del Centro Polivalente già approvato dalla Regione Lazio nelle fasi preliminari?
I Candidati Consiglieri – Lista Civica “Per Vico con Rondinara Sindaco”

 
Torna ai contenuti | Torna al menu